CAM

CAM EasyCam CAM

EasyCam CAM

Computer-Aided Manufacturing

Caratteristiche tecniche

MECRAMA consiglia EasyCam CAM
Computer-Aided Manufacturing

MECRAMA fornisce soluzioni industriali CAD/CAM per la lavorazione tramite macchine utensili a controllo numerico.

I sistemi CAM consentono di ottimizzare il lavoro delle macchine, garantendo altissimi livelli di qualità, affidabilità e precisione meccanica senza dimenticare l'abbattimento dei tempi di programmazione a bordo macchina.

I prodotti che proponiamo gestiscono centri di lavoro, fresatrici, torni ed elettroerosione a filo e permettono di svolgere:

Meccanica di precisione
le classiche lavorazioni, come ad esempio cicli di sgrossatura, profilatura, filettatura, scanalature etc.

Tornitura
gestione in maniera completa di un'ampia gamma di torni, da quelli semplici a due assi a macchine complesse multi-torretta con due o più mandrini, e utensili motorizzati e rotatori. Grande facilità di utilizzo nell'ottimale gestione dei tempi di programmazione e tempo macchina, soprattutto su torni complessi.

Lavorazioni su più assi e su più piani
gestione completa della fresatura multi-asse: fresatura con quarto asse rotatorio, 3 assi continui e 2 assi indexati e 5 assi continui. Lavorazioni di particolari su più facce o particolari montati su cubi morsa, possibilità di portare l'utensile facilmente in qualsiasi posizione per l'applicazione di cicli prismatici e 3D.

Lavorazioni 3D
viene offerta una soluzione completa per la generazione di percorsi utensili di elevata qualità, per la lavorazione di particolari di geometria complessa che contengono parti 3D di forma libera, raccordi e sformi.


Descrizione

Soluzioni industriali CAD/CAM per la lavorazione tramite macchine utensili a controllo numerico.

SITO EASYCAM

Torna all’elenco cam

Contattaci per maggiori informazioni