Centri di lavoro

RemaControl RemaControl NEWTON BIG

RemaControl NEWTON BIG

Centro di lavoro verticale a montante mobile

Caratteristiche tecniche

MECRAMA consiglia RemaControl NEWTON BIG
Centro di lavoro verticale a montante mobile

La struttura della macchina offre eccellente stabilità e rigidezza pur permettendo prestazioni dinamiche che rendano possibile l'ottimizzazione dei tempi di produzione con l'utilizzo delle moderne tecnologie di taglio.

MECRAMA consiglia il centro di lavoro a montante mobile NEWTON BIG per la lavorazione di particolari di medie o grosse dimensioni.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Corse
Corsa asse X: 1600 / 12000 mm
Corsa asse Y: 800 mm
Corsa asse Z: 800 mm

Mandrino
Dimensioni tavola: 2000 / 12300 x 820 mm
Attacco mandrino: ISO 40 / 50 - HSK 63
Potenza motore mandrino: da 15 a 38 KW
Giri mandrino: da 6000 a 42000 rpm

Magazzino utensili: 30/60
Tavola T5: 700 mm annegata nel piano
CNC Fanuc - Heidenhain - Siemens


Descrizione

La morfologia a montante mobile permette di utilizzare anche la macchina in pendolare, dividendo in due parti uguali il campo di lavoro, in modo da lavorare i pezzi in tempo mascherato rispetto al carico.

La macchina è configurabile a 3, 4 o 5 assi con diverse soluzioni che permettono di soddisfare qualsiasi problematica produttiva. Con le versioni Newton Big C5 e Newton Big C5P è possibile ottenere una macchina che si adegua immediatamente alle necessità dei 3 o 5 assi con estrema precisione, dinamica e flessibilità.

A completamento dell'offerta una vasta scelta di mandrini, acessori e controlli numerici permettono di personalizzare la composizione della macchina soddisfando tutte le possibili esigenze di produzione.

Torna all’elenco centri di lavoro

Contattaci per maggiori informazioni