Notizie

CHIRON

CHIRON

15 novembre 2016

La CHIRON Group con sede a Tuttlingen è una società specialista in ambito mondiale nel settore dei centri di lavoro a comando numerico CNC, centri di lavoro verticale e di tornitura

L'attività di CHIRON Group è concentrata nello sviluppo e nella produzione di centri di lavoro verticale automatici per la lavorazione a produzione di truciolo di pezzi complessi ed a costo minimo unitario ed offre inoltre un'ampia assistenza e servizi digitali per un ottimale funzionamento delle macchine. Punto focale è l'ottimizzazione dei costi nel ciclo di vita. Con il sistema di cambio utensili più veloce al mondo e con le complete e produttive soluzioni di fabbricazione e di tecnica di automazione, CHIRON Group pone dei punti di riferimento per quanto concerne la dinamica e la precisione.

I tre marchi – CHIRON, STAMA e SCHERER – sono sinonimo di elevata produttività grazie alle dotazioni multimandrino, alle limitate necessità di spazio ed agli efficienti impieghi delle risorse.


A breve adotteremo saremo in grado di darvi gli ultimi aggiornamenti riguardo le nuove soluzioni del Gruppo CHIRON, non mancate di tornare a visitarci!

Torna all’indice delle notizie